SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris – I problemi di gioco verranno presto risolti

SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris – I problemi di gioco verranno presto risolti

SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris è ormai disponibile da poco meno di una settimana su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma moltissimi giocatori stanno riscontrando una discreta quantità di problemi che minano l’esperienza di gioco. Tra questi troviamo cali di frame rate, problemi con le texture e la telecamera di gioco, e anche la modalità multiplayer non è esente da qualche bug.

Tutto questo però, almeno stando alle parole del produttore esecutivo Yosuke Futami, è destinato a essere risolto nell’immediato futuro attraverso aggiornamenti:

È Yosuke Futami che vi parla, sono il produttore esecutivo della serie videoludica dedicata a Sword Art Online. Inanzitutto, grazie a tutti coloro che stanno giocando a SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris.

Stiamo prendendo in considerazione i tanti feedback che ci state inviando. Io e il team di sviluppo stiamo lavorando duramente per identificare i problemi di performance per riuscire a migliorare il gameplay al più presto possibile.

Per vedere la lista dei problemi a cui ci stiamo riferendo, visitate l’apposita pagina. Grazie per il vostro continuo supporto, pazienza, e feedback. Lo appreziamo molto.

Per conoscere la lista completa di problemi che verranno risolti prossimamente, vi rimandiamo all’apposita pagina.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games