Sword Art Online: The Beginning, prime immagini per l’esperienza VR

Sword Art Online: The Beginning, prime immagini per l’esperienza VR

IBM Japan ci delizia quest’oggi con i primi screenshot del nuovo titolo basato su Sword Art Online che ci vedrà indossare un dispositivo davvero molto simile al NerveGear visto nella serie animata. Il suo nome è, come già saprete, Sword Art Online: The Beginning.

Nelle immagini possiamo appunto dare un primo sguardo al prototipo del nostro NerveGear, basato sull’Oculus Rift DK2 ed equipaggiato con sensori che rivelano il movimento dei piedi, utilizzando il Kinect di Xbox One. Come già annunciato in precedenza, gli alpha test del titolo si terranno a Tokyo tra il 18 e il 20 marzo. IBM ha scelto a sorte 208 partecipanti tra più di 100.000 iscritti. Noialtri non possiamo far altro che attendere pazientemente di vedere in azione questa innovativa esperienza.

Sito ufficiale: vrmmo-project.jp

Fonte: IBM Japan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games