Accel World VS Sword Art Online userà Lost Song come base

Accel World VS Sword Art Online: Millennium Twilight

L’ultimo numero di Dengeki PlayStation uscito in Giappone fornisce i primissimi dettagli su Accel World VS Sword Art Online: Millennium Twilight, il nuovo Action RPG di BANDAI NAMCO Entertainment annunciato lo scorso ottobre per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Questo titolo, che vedrà collidere i mondi delle due celeberrime saghe, utilizzerà come base il motore di Sword Art Online: Lost Song, terza iterazione videoludica di SAO ambientata nel mondo di “ALfheim Online” che permette ai giocatori di muoversi liberamente a 360°. Di seguito, il prologo della storia e la lista dei personaggi confermati finora.

Accel World VS Sword Art Online: Millennium Twilight

Nel mondo di ALfheim Online, dove Kirito e i suoi amici si stanno avventurando, viene improvvisamente annunciata una manutenzione straordinaria. Inseguendo Yui, che si dirige inspiegabilmente da qualche parte comportandosi in maniera inusuale, Kirito e Asuna vengono assaliti da una misteriosa macchina umanoide di colore nero, chiamata Black Lotus.

  • Kirito (voce: Yoshitsugu Matsuoka)
  • Asuna (voce: Haruka Tomatsu)
  • Lisbeth (voce: Ayahi Takagaki)
  • Silica (voce: Rina Hidaka)
  • Black Lotus (voce: Sachika Misawa)
  • Silver Crow (voce: Yuki Kaji)
  • Lime Bell (voce: Aki Toyosaki)
  • Scarlet Rain (voce: Rina Hidaka)

Millennium Twilight sfrutterà il sistema chiamato “Ground-Sky Active Change Battle”, caratterizzato dalla possibilità di switchare fra tre differenti personaggi presenti nel party e attaccare in tempo reale i nemici sia sulla terraferma che nei cieli. Uno screenshot mostrato sulla rivista presenta Kirito, Asuna e Silver Crow. L’uscita di Accel World VS Sword Art Online: Millennium Twilight è fissata per un generico 2017 in Giappone, e più tardi potremo ammirarlo in azione in un livestream dedicato.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games