Sword Art Online: Fatal Bullet – Nuovi dettagli su personaggi, Gun and Sword e sul multiplayer online

Sword Art Online: Fatal Bullet

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni sul personaggio Balzalt Joe, sull’equipaggiamento Gun and Sword e sul sistema multiplayer online, il tutto accompagnato dalla solita carrellata di screenshot, che potete visionare in fondo all’articolo.

Di seguito potete trovare tutti i dettagli diffusi!

Il protagonista sei tu, e ti sei loggato in un MMORPG virtuale per la prima volta, sotto invito della tua compagna d’infanzia Kureha. Il gioco si chiama Gun Gale Online ed è ambientato in un mondo fantasy con armi da fuoco e spade d’acciaio.
Improvvisamente, entri in possesso di un ArFA-sys, un’ IA di supporto che esiste in numero limitato e hai attirato su di te l’attenzione degli altri giocatori, sebbene tu stesso sia un novellino.

Oltre a te, un’altra eroina di nome Zeliskam entra in possesso di un ArFA-sys dello stesso tipo. Per liberare l’area della nave appena sbloccata “SBC Fluegel“, viaggerai attraverso il vasto mondo di Gun Gale Online insieme a Kirito e ai suoi compagni.
Quindi, d’ora in avanti, la storia sarà modellata dalle tue scelte.

Kirito Mode Review

Andando avanti con la storia, sbloccherete la modalità chiamata Kirito Mode, che vi consentirà di giocare nei panni di Kirito.
Nella Kirito Mode, potrete godervi una storia diversa dallo scenario principale, che rappresenta una battaglia contro Death Gun. Assicuratevi di vedere anche le scene esclusive “Co-Sleeping“, sempre della Kirito Mode!

Nuovo Personaggio

Balzalt Joe (doppiato da Rikiya Koyama)

Un top rank player di Gun Gale Online che prende in simpatia l’ArFa-sys del protagonista e lo sfiderà molte volte. Joe è molto utile, coraggioso e popolare tra i membri del suo squadrone. Quando si tratta di giocare, è considerevolmente persistente fino a quando non vince, ma mostra sempre una buona sportività a prescindere dai risultati.

Modelli di personalizzazione

Potete personalizzare il vostro avatar scegliendo tra un’ampia selezione di parti, inclusi il genere, apparenza, volto, acconciatura, voce e altro ancora.

Gun and Sword

La doppia impugnatura di pistola e Kagemitsu (spada leggera), che Kirito è stato in grado di equipaggiare nell’arco “Phantom Bullet” dell’anime di Sword Art Online, sarà presente in Sword Art Online: Fatal Bullet sotto il nome di “Gun and Sword“. Gun and Sword verrà sbloccato quando i giocatori porteranno a termine un determinato evento con Kirito.

Gun and Sword è un tipo di arma superiore adatto a qualsiasi situazione, sia a corto raggio che a lunga distanza, e sarà dotato anche abilità esclusive.

Panoramica sull’Online

Battaglie Online e Co-Op

Abituatevi alle battaglie in modo da entrare più facilmente in confidenza con le sfide online e in cooperativa. Sarete in grado di godere di intense battaglie uniche per questo gioco, tra cui sfide epiche con i boss che altrimenti non avreste potuto affrontare da soli, e partite di squadra quattro contro quattro.

Nella modalità cooperativa online è possibile ottenere oggetti rari come ricompensa per l’eliminazione dell’obiettivo. Gli oggetti che otterrete potranno essere utilizzati per rafforzare le armi nel laboratorio di Lisbeth, o creare costumi per le Costume Quest di Asuna per rafforzare ulteriormente il vostro avatar.

Inoltre, esistono anche missioni a tempo in modalità cooperativa online in cui gareggerete per sconfiggere i nemici più velocemente. Padroneggiate le vostre abilità, rafforzate il vostro avatar e affrontate le classifiche degli attacchi a tempo!

Battaglie Online

Una grande battaglia free-for-all in cui i giocatori sono divisi in due squadre: Alpha Team e Bravo Team. I giocatori dovranno prevedere non solo i movimenti degli avversari, ma anche i movimenti dei nemici bersaglio.

Co-op Online

Potrete giocare in battaglie online cooperative combinando insieme giocatori e ARfa-sys, fino a un massimo di otto personaggi (quattro giocatori). Dal momento che in ciascuna missione appariranno potenti nemici, è richiesto l’uso di abilità buff-type come i potenziamenti delle statistiche alleate e il recupero HP, così come abilità debuff-type delle statistiche nemiche. Decidi i tuoi ruoli, e poi vai in battaglia.

Nuova scena evento co-Sleeping

Il seguente screenshot rivela Argo come partner Co-Sleeping.

βeater’s Player Authority

Gli utenti che acquisteranno Sword Art Online: Fatal Bullet per PlayStation 4 tramite il PlayStation Store in Giappone riceveranno “βeater’s Player Authority“, che consente l’accesso anticipato all’inizio del gioco, tra cui “Management Facility Ruins” e il dungeon “Old Civilization Research Facility Ruins” nel campo “Remnant Wasteland“. L’accesso anticipato è iniziato il 1° febbraio.

Sword Art Online: Fatal Bullet è in uscita sulle nostre PlayStation 4, Xbox One dal 22 febbraio (il 23 per la versione digitale anche su PC).

Ma ora godetevi gli screenshot nella nostra gallery

Sword Art Online: Fatal Bullet – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.