Sword Art Online: Fatal Bullet, nuove immagini e informazioni

Sword Art Online: Fatal Bullet

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato qualche nuova informazione condita di immagini per Sword Art Online: Fatal Bullet, introducendo al pubblico il genere “Third-person Shooter RPG” usato per il titolo, le armi e alcune impostazioni legate a Gun Gale Online, così come Kirito e Sinon.

Sword Art Online: Fatal Bullet

Kirito e Sinon sono all’interno delle rovine in un deserto. Che cosa stanno cercando? Perché sono lì? Quali battaglie gli attendono? All’interno dell’anime, così come al capitolo “Phantom Bullet” della light novel, vi è una battaglia feroce contro Death Gun, colui che partecipò al “Ballet of Bullets”, ma in Sword Art Online: Fatal Bullet sicuramente…

Il fucile da cecchino di Sinon, una gigante nave spaziale e molti altri nuovi elementi saranno confermati all’interno del teaser trailer. Così come questi elementi influenzeranno la storia, lo si saprà con nuove informazioni future.

RPG Sparatutto in terza persona

Il sistema di combattimento del titolo è il medesimo che appare in Gun Gale Online, che è una chiara rappresentazione di uno sparatutto in terza persona. Nell’opera originale, il gioco è uno sparatutto MMORPG dove molti giocatori sviluppano il proprio personaggio e combattono con altri giocatori, spesso gli uni contro gli altri, per dimostrare chi è il più forte. In Sword Art Online: Fatal Bullet, anche il lato RPG dà la libertà ai giocatori di sviluppare e personalizzare il proprio personaggio, immergendoli nella storia e fortificando le relazioni con gli altri personaggi. Inoltre il gioco offre la possibilità non solo di combattere altri giocatori online ma anche di prendere parte a missioni cooperative.

I personaggi possono scegliere il proprio stile di combattimento su una varietà notevole di tipologie d’armi. All’interno della galleria è possibile vedere, in ordine, le seguenti armi: Hand Gun, Rocket Launcher, Gatling gun, Shotgun.
Ci sarà inoltre la possibilità di accedere ad azioni e skill acrobatiche, per dare al combattimento quel tocco attivo e in costante movimento.

Ambientazione

“Gun Gale Online” Un mondo di di pistole e acciaio
L’ambiente principale su cui si sofferma Sword Art Online: Fatal Bullet è proprio quello di Gun Gale Online. Si posizione in una terra dove la civiltà è stata demolita in una violenta guerra molto tempo addietro e le persone decisero di avventurarsi su delle navi spaziali per poter riprendere la loro vita. Questo mondo però è comandato da pistole e acciaio e i giocatori scavano per cercare di ottenere i materiali che servono per creare nuove armi, puntando a diventare i migliori cecchini. Sin da quando il Player Killing è diventato qualcosa di consentito, non saranno solo i mostri a dover preoccupare i giocatori.

SBC Glocken
Una città prospera attorno ad una delle grosse navi spaziali degli immigrati, nonché base per i cecchini.

Remnants Wasteland
I resti di una città perduta riaffiorano, ricca di vari dislivelli e aree sotterranee. Delle armi meccaniche proteggono la città, circondata da creature selvatiche che attaccano i giocatori in cerca delle reliquie di una tecnologia perduta che è stata lasciata indietro.

L’isola coperta dal deserto
Un’area desertica nelle vicinanze della SBC Glocken. È ispirata alle rovine di una vecchia nave, lasciando supporre che un tempo fosse uno splendido litorale. Ora è diventato un deserto ed una terra desolata dove strane creature, probabilmente manipolate geneticamente, vagano sul suo territorio.

Old South
Una città in rovina che un tempo era ricolma di persone, ora è solo un insieme di silenziosi edifici vuoti. Molti dei detriti sono finiti sulle strade, creando così anche degli ostacoli durante le battaglie. Un enorme cupola però è visibile in lontananza.

Personaggi

Kirito – Doppiato da Yoshitsugu Matsuoka – È un sopravvissuto di “Sword Art Online” dopo che divenne un gioco mortale, è conosciuto come “Black Swordsman”. In origine, prese un aspetto femminile, così da sembrare fragile, nonostante si tratti di un ragazzo, e in Gun Gale Online utilizza un avatar molto più femminile del precedente.
Utilizza la “Photon Sword” una spada di luce come sua arma principale, cosa che potrebbe farlo sembrare in netta difficoltà con il mondo di pistoleri di “Gun Gale Online”. Tuttavia ha una notevole abilità che gli torna utile durante le battaglie, permettendogli di deviare i proiettili con la sua spada.

Sinon – Doppiata da Miyuki Sawashiro – È una ragazza che, per non si sa quale motivo, ha deciso di partecipare a Sword Art Online, per poi sopravvivere al death game assieme a Kirito e ai suoi amici. È un tipetto indipendente e maturo comparato ad altre persone della sua generazione e molte delle sue affermazioni le donano un ché di equilibrato. Come una edlle migliori cecchine di Gun Gale Online, utilizza il suo potente fucile anti-materia come arma per colpire i nemici.

Asuna e gli altri?
È possibile vedere Asuna e Leafa combattere al fianco di Kirito e Sinon. Nell’anime questi personaggi non compaiono all’interno del mondo di “Gun Gale Online” e il modo in cui potranno apparire nel gioco è ancora un mistero.

Sword Art Online: Fatal Bullet uscirà in tutto il mondo all’inizio del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sword Art Online: Fatal Bullet – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games