SWORD ART ONLINE Progressive 2: nuova data di uscita per il Giappone

SWORD ART ONLINE Progressive 2: nuova data di uscita per il Giappone

Lo scorso agosto, SWORD ART ONLINE Progressive 2: Scherzo of a Dark Dusk era stato rimandato a data da destinarsi a causa dell’incessante diffondersi del coronavirus in Giappone, motivo per il quale è stata cancellata la prima del film prevista per il 24 agosto, con un debutto nelle sale fissato per il successivo 10 settembre. Oggi il sito ufficiale rivela la nuova data di uscita dell’anime, seconda pellicola per il retelling della prima serie dal punto di vista di Asuna.

SWORD ART ONLINE Progressive: Scherzo of a Dark Dusk debutterà in Giappone il prossimo 22 ottobre. In Italia il film è sotto licenza Dynit che, insieme a Nexo Digital, ha già portato il primo film nelle sale cinematografiche nell’ambito della rassegna Anime al Cinema, qui trovate la nostra recensione.

Non è ancora chiaro quando il secondo SAO Progressive vedrà la luce in Italia, ma a questo punto temiamo di dover attendere fino alla primavera del prossimo anno: Aria of Starless Night è uscito in Giappone nel mese di ottobre 2021, ed è giunto in Italia nei primi giorni di aprile del 2022.

Fonte: sito ufficiale via Anime News Network

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.