Sword Art Online: Fatal Bullet accoglierà Clarence, Shirley, Alice ed Eugeo come DLC

Sword Art Online: Fatal Bullet

A poco più di due settimane dall’uscita di Sword Art Online: Fatal Bullet, BANDAI NAMCO Entertainment continua a parlare di DLC in arrivo per il gioco. In particolare, la compagnia rivela il prossimo arrivo all’interno del gioco di quattro celebri personaggi:  Clarence, Shirley da Alternative Gun Gale Online e Alice ed Eugeo da Alicization Arc.

Questi faranno parte del secondo e terzo pacchetto di DLC in arrivo per il gioco. Ad accompagnare l’annuncio, viene rilasciato anche un bellissimo trailer introduttivo che potete visionare a fine articolo.

Sword Art Online: Fatal Bullet è attualmente disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Se siete interessati a saperne di più sul gioco, potete dare una lettura alla nostra esaustiva recensione.

Vi lasciamo al nuovo trailer da poco diffuso. buona visione!

Sword Art Online: Fatal Bullet – DLC Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games