Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition per Switch, la data di uscita

Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition

BANDAI NAMCO Entertainment ha rivelato la data di uscita per la versione Nintendo Switch del suo Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition8 agosto per il Giappone, mentre la versione occidentale uscirà il successivo il 9 agosto.

All’interno di questa edizione “tutto incluso” sarà possibile trovare:

Ricordiamo che la versione Nintendo Switch del gioco permetterà ai giocatori di partecipare alla battle royale per 8 giocatori in modalità multiplayer locale e online e avrà un’opzione per mirare attraverso i giroscopi dei Joy-Con.

Prima di lasciarvi alle nuove immagini e al nuovo trailer rilasciato, vi ricordiamo che da oggi è disponibile sulla medesima console Sword Art Online: Hollow Realization Deluxe Edition, di cui viene diffuso il trailer di lancio presente di seguito.

Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition – Nuovo Trailer

Sword Art Online: Hollow Realization Deluxe Edition – Trailer di lancio italiano

SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION DELUXE EDITION è disponibile da oggi per Nintendo Switch

  • Con una storia unica, supervisionata dall’autore di SWORD ART ONLINE, Reki Kawahara, SWORD ART ONLINE: Hollow Realization Deluxe Edition include un enorme mondo con un’interfaccia in stile MMORPG e raid contro i Boss tutti i DLC usciti sulle altre piattaforme.

SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET COMPLETE EDITION uscirà per Nintendo Switch il 9 agosto 2019

  • La Complete Edition contiene il gioco base, tutti i DLC usciti e l’espansione Dissonance of The Nexus, che include nuovi scenari e personaggi;
  • I giocatori entreranno nel mondo di Gun Gale Online, un nuovo universo virtuale che permette, progredendo nella storia, l’uso di armi da fuoco in battaglia, di salire di livello e guadagnare nuove abilità.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainent

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games