Sword Art Online Re: Hollow Fragment è disponibile in Europa

sword art online hollow fragment recensione eu cover

BANDAI NAMCO Entertainment comunica ufficialmente che da oggi Sword Art Online Re: Hollow Fragment per PlayStation 4, porting dell’originale per PlayStation Vita uscito lo scorso anno, è finalmente disponibile in Europa, unicamente in formato digitale, tramite il PlayStation Store. Questa versione del gioco, al prezzo di 19,99 €, presenta l’audio giapponese e i sottotitoli in inglese, questi ultimi completamente rinnovati rispetto alla versione PS Vita.

Sword Art Online Re:Hollow Fragment è disponibile ora su PS4 nello store PSN! Scaricalo adesso http://bnent.eu/saorehfpsn.
Hai la versione PS Vita? Puoi trasferire il tuo livello, oggetti, soldi e tante altre cose nel nuovo salvataggio PS4!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.