Sword Art Online: Integral Factor annunciato per smartphone

SWORD ART ONLINE: Integral Factor

Non c’è due senza tre per BANDAI NAMCO Entertainment, che dopo l’annuncio di ieri riguardante un secondo videogioco della serie Sword Art Online, ne annuncia oggi un terzo. Intitolato Sword Art Online: Integral Factor, questo nuovo gioco dedicato a Kirito e compagni sarà un free-to-play online RPG per dispositivi iOS e Android, e potrà ovviamente contare sulle classiche microtransazioni.

Le pre-registrazioni per il gioco sono attualmente aperte presso il sito ufficiale, e a seconda del traguardo raggiunto sarà possibile ricevere vari bonus non appena il gioco aprirà ufficialmente i battendi. I bonus in questione sono:

  • 50.000 pre-registrazioni – 250 Arcana Gems
  • 100.000 pre-registrazioni – 500 Arcana Gems (per un totale di 750)
  • 150.000 pre-registrazioni – 750 Arcana Gems (per un totale di 1.500) + due timbri da usare in-game
  • 200.000 pre-registrazioni – 1.000 Arcana Gems (per un totale di 2.500) + Skill Record 4-Star Asuna

Di seguito vi riportiamo una piccola introduzione al gioco.

Storia

Anno 2022. Il primo MMORPG in realtà virtuale, “Sword Art Online,” è stato sviluppato dal geniale Kayaba Akihiko.

Ma quest, in realtà, si è rivelato un terrificante gioco mortale in cui non era possibile uscire fino al suo completamento. In questo gioco, il Game Over corrisponde alla morte nella vita reale.

Vesti i panni di uno dei giocatori, elabora la tua strategia e cerca di portare a completamento questa avventura.

Personaggi

  • Protagonista – Il protagonista di questa storia, e precedentemente uno dei beta tester di “Sword Art Online”. Quando il gioco è iniziato ufficialmente, si è ritrovato intrappolato al suo interno come tanti altri.
  • Koharu (CV: Ari Ozawa) – Eroina del gioco e, anche lei, beta tester di “Sword Art Online”. Questo è il suo primo gioco online, e incontrerà il protagonista proprio durante i test. I due prometteranno di incontrarsi nuovamente all’interno del gioco quando sarà ufficialmente iniziato.

Vi lasciamo al trailer di annuncio del gioco.

Buona visione!

Sword Art Online: Integral Factor – Trailer

https://youtu.be/ABF1RuZILqU

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games