Sword Art Online: Fatal Bullet – Informazioni e immagini per il DLC “Ambush of the Imposters”

Sword Art Online: Fatal Bullet – Informazioni e immagini per il DLC “Ambush of the Imposters”

La prima espansione aggiuntiva di Sword Art Online: Fatal Bullet, denominata “Ambush of the Imposters“, debutterà in Giappone il 26 aprile. Dal momento che la data è più vicina che mai, BANDAI NAMCO Entertainment coglie l’occasione per rivelare alcune informazioni e immagini di questo DLC.

Il giorno prima del suo rilascio verrà reso disponibile l’update 1.2.0, che introdurrà nel gioco la modalità online Deathmatch 4 vs 4, incrementerà il livello massimo a 175 e il rank delle armi a 8, e aggiunge nuovi pezzi di armamentario.

Di seguito potete trovare una piccola introduzione ai contenuti di Ambush of the Imposters:

  • Nuova Storia: Ambientata prima della cattura del SBC Flugel– Dopo aver udito alcune voci su un’unità ArFA-sys nemica, il protagonista e i suoi compagni inizieranno a investigare questi rumor con l’aiuto di Yamikaze, Dyne e Musketeer X. Una nuova storia sta per iniziare!
  • Nuovi Personaggi Giocabili: Dyne (CV: Satoshi Tsuruoka), Yamikaze (CV: Gou Shinomiya), e Musketeer X (CV: Hibiku Yamamura)
  • Nuovo Boss: Elemental Wizard
  • Nuova ModalitàBullet Of Bullets Offline-only. Combatti contro personaggi incontrati casualmente. Vinci attraverso i combattimenti di apertura 1 vs 1 tre volte, e punta alla vittoria nella battle royale finale da otto personaggi. Kirito, Asuna e gli altri personaggi celebri, così come i nuovi Dyne, Yamikaze e Musketeer X, appariranno come avversari.

Vi lasciamo alla nuova galleria di immagini dedicata interamente a questa prima espansione DLC.

Sword Art Online: Fatal Bullet – Ambush of the Imposters

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games