Sword Art Online: Hollow Realization, nuovo gameplay

Sword Art Online: Hollow Realization

Durante un’anteprima che si è tenuta al quartier generale di BANDAI NAMCO Entertainment a Shinagawa, DualShockers ha potuto registrare un nuovo video di gameplay dedicato a Sword Art Online: Hollow Realization, in arrivo in Europa il prossimo 8 novembre su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra una delle boss battle che potremo affrontare nel gioco permettendoci di ammirare il sistema di combattimento del titolo contro un boss dalle dimensioni gigantesche. Buona visione!

Sword Art Online: Hollow Realization – Boss Battle Gameplay

2026. Un nuovo MMORPG in realtà virtuale, chiamato Sword Art: Origin, viene annunciato improvvisamente. Kirito, che ha partecipato ai closed beta test del gioco, incontrerà al suo interno una misteriosa ragazza; un NPC femminile senza nome, la quale offrirà una strana quest che ricompenserà i giocatori con un singolo Cor.

La ragazza, a cui è stato dato il nome provvisorio di “Premiere,” approfondirà la conoscenza con Kirito e compagni lungo il corso della loro avventura. Umani e AI. Esseri con questa diversa logica non sono in grado di coesistere. Ma quando le vere intenzioni della giovane usciranno allo scoperto, le persone combatteranno per “quello”. L’incontro tra la giovane NPC e il Black Swordsman riuscirà a salvare il mondo, o lo porterà verso la distruzione?

Il sipario sul nuovo death game si è appena alzato..

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games