JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R accoglie nel roster Weather Forecast e Padre Pucci (Final)

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R accoglie nel roster Weather Forecast e Padre Pucci (Final)

BANDAI NAMCO Entertainment è lieta di annunciate che due nuovi personaggi DLC per il fighting game JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R sono stati rilasciati in forma gratuita. Si tratta di Weather Forecast e Padre Pucci (Final), entrambi provenienti dalla sesta parte Stone Ocean, che saranno accompagnati da uno stage sempre dedicato alla stessa saga.

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R ha da oggi nuovi contenuti tramite un DLC gratuito.

L’enorme roster del gioco si espande con due nuovi lottatori da Stone Ocean: Weather Forecast ha l’abilità di usare il meteo durante la battaglia con il suo stand che controlla l’atmosfera circostante per creare degli attacchi mortali. Il principale antagonista di Stone Ocean, Padre Pucci, (Final) è disponibile nella sua forma finale, pronto a combattere con la sua stand See Moon. La stand sfrutta le abilità legate alla gravità per avvantaggiarsi con i nemici.

Insieme ai personaggi, è stato aggiunto anche un nuovo stage, sempre da Stone Ocean.

Per introdurre al meglio i nuovi contenuti disponibili, è stato rilasciato in rete un trailer dedicato. Prima di mostrarvelo, vi ricordiamo che JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, e PC tramite Steam (la nostra recensione).

JOJO di ogni era, unitevi! Combattete per il vostro destino! Con i loro celebri e carismatici personaggi, uno stile artistico inconfondibile e citazioni indimenticabili (“Yare yare daze…”), le bizzarre avventure di JoJo arrivano su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch and PC! L’attesissimo picchiaduro JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R è disponibile dal 2 settembre 2022! Grafica accattivante fedele allo stile di Hirohiko Araki Molti fan delle bizzarre avventure di JoJo sono affascinati dallo stile unico di Hirohiko Araki. JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R cattura le ardenti espressioni dei personaggi che hanno fatto la storia di JoJo, permettendovi di riviverne l’universo con immagini potenti che danno vita al manga del maestro Araki.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.