SWORD ART ONLINE: Project Alicization – Il manga si avvia verso la conclusione

SWORD ART ONLINE: Project Alicization

L’adattamento manga di SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris si è da poco concluso in Giappone, ma a quanto pare non è l’unico progetto fumettistico legato alla serie che finirà quest’anno. Ad aggiungersi alla lista sarà SWORD ART ONLINE: Project Alicization, che raggiungerà la sua conclusione il prossimo 11 giugno con il capitolo 30.

Il manga, firmato Kotaro Yamada, è stato lanciato sulla rivista Dengeki Bunko di Kadokawa nell’agosto 2016, raccolto poi in quattro volumi. La serie si è in seguito spostata online sul sito Web DenPlay Comic, in quanto l’editore ha cessato la pubblicazione della rivista Dengeki Bunko.

In Italia SWORD ART ONLINE: Project Alicization è pubblicato da J-POP, giunti al quarto volume mettendosi così in pari con il Giappone. Ecco come l’editore nostrano ci introduce l’opera:

Kirito viene assunto da una potente azienda per aiutare a sviluppare intelligenze artificiali. Il suo compito sarà immergersi, senza memoria, in un mondo virtuale popolato da AI per capire come funziona la loro mente. In questo luogo dove il tempo è relativo, lo aspettano anni di avventure!

Fonte: Kadokawa via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*