JUDGE EYES: disponibile la seconda demo e nuove immagini da essa

JUDGE EYES

Da oggi la seconda demo giocabile di JUDGE EYES: Shinigami no Yuigon è disponibile sul PlayStation Store giapponese, ma solo in anteprima per gli abbonati al PlayStation Plus. Tutti gli altri potranno scaricarla a partire dalla prossima settimana, esattamente dal 29 novembre.

Come il nome stesso della demo suggerisce, potremo giocare per intero il primo capitolo del gioco e, naturalmente, la nostra partita salvata potrà essere ripresa sulla versione completa del gioco, in arrivo il prossimo 13 dicembre in Giappone in esclusiva su PlayStation 4. Tuttavia, alcuni punti di interesse della Kamurocho di questo primo capitolo non saranno disponibili in questa versione di prova, ma solo nel gioco completo.

JUDGE EYES: Shinigami no Yuigon vedrà la luce anche in Occidente nel corso del 2019.

JUDGE EYES: Shinigami no Yuigon – Nuove immagini

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*