Yakuza 0: 17 minuti di gameplay per la versione localizzata

Yakuza 0

Grazie a IGN, siamo oggi in grado di gustarci un nuovissimo video di gameplay, della durata di ben 17 minuti, riguardante la versione localizzata dell’attesissimo Yakuza 0.

All’interno di questo video ci viene mostrato il primo incontro con l’iconico e amatissimo (specialmente da me e il buon Hiruma NdR) Goro Majima.

Prima di lasciarvi al filmato in questione, vi ricordiamo che il titolo è atteso sulle nostre PlayStation 4 a inizio 2017.

Non ci resta che augurarvi una buona visione!

Yakuza 0 – Gameplay

YAKUZA 0 – RISCHIA TUTTO NELLA STORIA DI ORIGINI DI KAZUMA KIRYU

San Francisco & Londra – 27 settembre 2016 – Incastrato per omicidio e senza nessuno a cui rivolgersi, Kazuma Kiryu lotta per dimostrare la sua innocenza alla Yakuza, una potente e spietata organizzazione criminale giapponese. Scopri come Kazuma Kiryu si è guadagnato il suo titolo di “Drago di Dojima” e ha riconquistato il controllo delle strade di Tokyo in questo nuovo trailer per Yakuza 0. Chi non conosce la serie non tema nulla: questa avventura ricca d’azione e incentrata sulla narrazione vi trasporterà alle origini della storia di Kazuma Kiryu.

Aiuta Kazuma Kiryu a scalare i ranghi della Yakuza quando Yakuza 0 verrà pubblicato su PlayStation 4 a inizio 2017.

Per mantenere al massimo la fedeltà all’originale, Yakuza 0 verrà pubblicato con il doppiaggio giapponese e i sottotitoli in inglese. Per ulteriori informazioni, recatevi su: yakuza.sega.com/yakuza0 e tenete d’occhio i canali social di SEGA Europe.

Fonte: IGN via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games