Yakuza Kiwami: nuovi dettagli sul Majima Anywhere System

Yakuza Kiwami

SEGA ha rilasciato nuove immagini riguardanti la modalità “Majima Anywhere” di Yakuza Kiwami, mostrata nelle scorse news attraverso un trailer. Come da titolo, avremo il pazzo Goro Majima pronto ad apparire e farci la pelle da tutte le parti, ma grazie a lui potremo ritrovare la forza sopita di Kazuma Kiryu dopo dieci anni di prigione.

Kamurocho sarà il teatro delle insane apparizioni di Majima che potrà vantare di numerosi stili di combattimento, per lo più elusivi: avremo la versione bilanciata “Fight Master“, il lento ma letale “Slugger” e tanti altri stili come il “Dancer” e “The Mad Dog of the Shimano”. Massacrare di botte Majima ci porterà, se soddisferemo alcune condizioni, ad avere una sua mossa come Heat Action.

Yakuza Kiwami, remake per PlayStation 4 e PlayStation 3 del primo capitolo della saga di Ryu Ga Gotoku uscirà in Giappone il prossimo 21 gennaio 2016 e avrà al suo interno un codice per scaricare la demo di Yakuza 6.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale