Yakuza: Like a Dragon – Nuovi spot TV e dettagli per Daigo e Masaru

Yakuza: Like a Dragon

SEGA ha rilasciato tre spot televisivi e tante nuove informazioni per Yakuza: Like a Dragon, che arriverà in Europa nel corso del 2020 su PlayStation 4.

I tre spot televisivi, che potrete trovare a fine articolo, sono dedicati al sistema di Job Change che troveremo all’interno del titolo. Come precedentemente anticipato nel settimo capitolo ogni personaggio potrà accedere a differenti job, delle vere e proprie classi con attributi e abilità peculiari. Nei tre video potremo vedere come protagonisti l’attrice Miyu Koike, l’attore Daichi Yamaguchi e il musicista HIVE.

Le novità rilasciate dalla software house invece riguardano il ritorno di alcuni personaggi storici della saga, e in particolar modo Daigo Dojima e Masaru Watase. Scopriamole assieme.

Yakuza: Like a Dragon – Novità

Daigo Dojima

Yakuza: Like a Dragon

  • doppiatore: Satoshi Tokushige

Fu il sesto leader del Tojo Clan, ed è una delle poche persone ad aver supportato il clan da tantissimo tempo. Non si hanno più sue notizie dall’operazione “Kamurocho 3K” organizzata dalla polizia metropolitana.

Masaru Watase

Yakuza: Like a Dragon

  • doppiatore: Rintarou Nishi

Ottavo wakagashira della Omi Alliance, nonché capo della sua sussidiaria Watase Family. Nonostante sia il secondo in comando, attualmente si trova in prigione. Per questo ha appuntato Masumi Arakawa come suo sostituto durante il suo periodo di reclusione.

Delivery Help Summon: personaggi Leggendari

Yakuza: Like a Dragon

Alcuni dei leggendari protagonisti della saga faranno ritorno anche sotto forma di Delivery Help Summon, garantendoci il loro supporto in battaglia in cambio di una discreta somma di denaro. E trattandosi di personaggi davvero unici, la cifra che dovremo pagare sarà esorbitante. Tra essi troviamo:

  • Kazuma Kiryu: True Yinglong Kiwami – il leggendario Drago di Dojima apparirà per infliggere un poderoso colpo al nostro avversario.
  • Taiga Saejima: Fierce Tiger Whirlwind – grazie alla sua forza straordinaria, Saejima lancerà contro gli avversari un tombino capace di sprigionare un vero e proprio tornado.
  • Goro Majima: Purple Lightning Demon Fire Blade – correndo sulla facciata di un palazzo illuminato dal chiaro di luna, Majima lancerà agli avversari dei pericolosi coltelli che attireranno a se fulmini capaci di polverizzare anche il più coriaceo dei nemici.
  • Daigo Dojima: Eulogy of the Yakuza – l’ex leader del Tojo Clan richiamerà a se i suoi subalterni che scateneranno una pioggia di proiettili verso gli avversari.
  • Masaru Watase: Asura Hundred Fissure Palms – la potenza dei pugni di Watase farà si che essi diventino praticamente incandescenti, creando l’illusione della divinità Asura.

Prima di lasciarvi agli spot televisivi vi ricordo che se volete saperne di più su Yakuza: Like a Dragon potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Job Change: Accounting Department Idol

Job Change: Number One Detective

Job Change: Fate-Ascertaining Dancer

Fonte: SEGA via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*