Yakuza: il nuovo gioco della saga non sarà uno spin-off

yakuza 1 2 hd

Il numero di questa settimana di Famitsu annuncia che il prossimo gioco della serie Yakuza arriverà su PlayStation 3 e PlayStation 4. Toshihiro Nagoshi, supervisore della saga, assieme al producer Masayoshi Yokoyama, confermano che il gioco non sarà un altro spin-off come Yakuza: Ishin o Yakuza: Dead Souls, ma non è ancora deciso se il suo titolo conterrà all’interno un numero. Questo nuovo Yakuza sarà caratterizzato da ambientazioni urbane più vive che mai, e sarà un gioco che tutti i fan di sesso maschile potranno apprezzare. Al momento sono in corso dei provini per assegnare un volto a ciascuno degli abitanti della città di gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.