Yakuza 0: nuovo trailer europeo e Limited Edition per gli USA

Yakuza 0

SEGA Europe diffonde un nuovo trailer e un breve comunicato stampa nella nostra lingua per ricordarci dell’uscita nel nostro paese di Yakuza 0. Tuttavia, sebbene in passato fosse stata annunciata per il 24 gennaio 2017, al momento viene sospesa in un limbo chiamato “inizio 2017“. Che ci siano stati ritardi nei lavori di localizzazione?

Prima di lasciarvi al nuovo trailer, vi annunciamo anche che negli USA il titolo verrà venduto in una speciale prima tiratura chiamata  “The Business Edition” che include un porta biglietti da visita in metallo con le tessere di Kazuma Kiryu e Goro Majima, nonché un biglietto da visita per le splendide fanciulle dei night club di Kamurocho. Le prenotazioni in USA garantiranno anche un tema scaricabile per PlayStation 4. Trovate le immagini in coda all’articolo. Ci auguriamo che l’iniziativa venga estesa anche al vecchio continente.

Yakuza 0 – Kazuma Kiryu

YAKUZA 0 – RISCHIA TUTTO NELLA STORIA DI ORIGINI DI KAZUMA KIRYU

San Francisco & Londra – 27 settembre 2016 – Incastrato per omicidio e senza nessuno a cui rivolgersi, Kazuma Kiryu lotta per dimostrare la sua innocenza alla Yakuza, una potente e spietata organizzazione criminale giapponese. Scopri come Kazuma Kiryu si è guadagnato il suo titolo di “Drago di Dojima” e ha riconquistato il controllo delle strade di Tokyo in questo nuovo trailer per Yakuza 0. Chi non conosce la serie non tema nulla: questa avventura ricca d’azione e incentrata sulla narrazione vi trasporterà alle origini della storia di Kazuma Kiryu.

Aiuta Kazuma Kiryu a scalare i ranghi della Yakuza quando Yakuza 0 verrà pubblicato su PlayStation 4 a inizio 2017.

Il trailer può essere visualizzato nel canale YouTube di SEGA Europe.

Per mantenere al massimo la fedeltà all’originale, Yakuza 0 verrà pubblicato con il doppiaggio giapponese e i sottotitoli in inglese. Per ulteriori informazioni, recatevi su: yakuza.sega.com/yakuza0 e tenete d’occhio i canali social di SEGA Europe.

Fonte: SEGA Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games