Yakuza 6: nuovi personaggi presentati su Famitsu

Yakuza 6

Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu sono stati presentati ben nove personaggi che arricchiranno il cast di Yakuza 6: The Song of Life, ultimo capitolo della saga creata da SEGA che arriverà su PlayStation 4 in Giappone l’8 dicembre.

Tra le new entry possiamo trovare un membro del clan Jingweon e un personaggio doppiato da Ishimoto Doronzu, uno dei protagonisti del film Happy Landings. Ma vediamo insieme tutti i personaggi nel dettaglio.

  • Takaaki Matsunaga (voce: Ishimoto Doronzu) – membro della famiglia Hirose. Nonostante il suo aspetto sembri rigido e inflessibile, fa le cose con i suoi tempi.
  • Naoto Tagashira (voce: Yoshimasa Hosoya) – wakashu della famiglia Hirose. Uomo affabile ma sensibile allo stesso tempo.
  • Kazuaki Iino (voce: Nobuyuki Hiyama) – è inseparabile da Nagumo Tsuyoshi della famiglia Hirose. Prova qualcosa per Kiyomi, ma lei non sembra dargli speranze.
  • Katsumi Sugai (voce: Ryusei Nakao) – leader del Tojo Clan Sugai. È un uomo furbo e pare sia coinvolto nell’incendio avvenuto nell’Asia District. Nonostante la sua età è molto composto.
  • Hyozo Iwaomi (voce: Masane Tsukayama) – un uomo che durante la sua vita ha costruito una società globale di costruzione navi con base a Hiroshima.
  • Kanji Koshimizu (voce: Ayumi Tanida) – wagashira dell’Himei Association. È il tipo di persona a cui piace combattere contro avversari sempre più forti.
  • Koji Masuzoe (voce: Wataru Takagi) – boss dell’Himei Association Masuzoe Group. Non solo all’apparenza è molto rigido ma ha un comportamento violento, che lo rende temuto persino dai suoi sottoposti.
  • Big Rou (voce: Junpei Morita) – leader della mafia Cinese. Dopo l’incendio nell’Asia District si prepara all’avanzata in larga scala su Kamurocho.
  • Han Jungi (voce: Yuichi Nakamura) – uomo che, in passato, venne spinto alla devastazione da Kazuma Kiryu. Attualmente è il leader della mafia Koreana Jingweon.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.