Yakuza Kiwami è disponibile da oggi su Steam

Yakuza Kiwami

SEGA Europe ci ricorda che da oggi lo splendido Yakuza Kiwami, remake dell’originale Ryu Ga Gotoku per PlayStation 2, è finalmente disponibile anche su PC attraverso la piattaforma Steam, al prezzo conveniente di 19,99 €. Di seguito è disponibile il trailer di lancio, in attesa della nostra nuova recensione.

Yakuza Kiwami – Trailer di lancio su Steam

Yakuza Kiwami è disponibile ora su Steam

Preparati a mostrare tutto il tuo arsenale di tecniche di combattimento per le strade di Kamurocho, Tokyo, con la pubblicazione del nuovo capitolo di Yakuza per PC, in arrivo su Steam oggi, in una versione completamente ottimizzata. Sia i fan della saga, sia coloro che non si sono mai dilettati con la malavita nipponica possono acquistare Yakuza Kiwami al prezzo di 19,99 € e cominciare a esplorare immediatamente il mondo distorto del crimine organizzato giapponese.

Per festeggiare il lancio di questo grande classico in versione rimasterizzata, guarda il trailer.

Yakuza Kiwami è il primo capitolo della serie originale e racconta la storia di Kazuma Kiryu, un aspirante membro della Yakuza che viene incolpato per l’assassinio di un boss criminale. Esce di prigione dieci anni dopo, e scopre che il mondo intorno a lui è irrimediabilmente cambiato. Dopo il grande successo della versione PC del prequel Yakuza 0 nel 2018, gli appassionati potranno finalmente continuare a vivere la storia in un’avventura ambientata 17 anni dopo. Esplora il controverso e complesso universo criminale nipponico, dove la fedeltà viene messa duramente alla prova e dove il sangue scorre inesorabilmente ogni giorno. Preparati a combattere battaglie “estreme”, provare un’ampia rosa di minigame, karaoke, missioni secondarie divertenti e un sacco di altre piacevoli distrazioni.

Grazie a un gameplay migliorato, a una storia espansa raccontata con taglio cinematografico, al ritorno degli spettacolari stili di combattimento e a un doppiaggio audio ri-registrato da tutto il cast della serie, Yakuza Kiwamiè la versione definitiva dell’originale esordio della serie, che arriverà su PC ottimizzata per offrire il supporto alle risoluzioni 4K, frame rate senza limitazioni e controlli personalizzabili. Per maggiori informazioni su Yakuza Kiwami visita il sito www.yakuza.sega.com/kiwami oppure www.yakuza.sega.com per scoprire gli altri titoli della saga Yakuza.

Per ulteriori informazioni su SEGA e sui suoi prodotti, visita il sito www.sega.co.uk, oppure segui i profili Twitter e Facebook.

Fonte: SEGA Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*