Yakuza: Like a Dragon arriverà a novembre, confermata la versione PS5

Yakuza: Like a Dragon arriverà a novembre, confermata la versione PS5

Tramite il nuovo trailer diffuso da SEGA, viene confermato che Yakuza: Like a Dragon, versione occidentale di Yakuza 7, verrà lanciato anche su PlayStation 5 in una sorta di “Smart Delivery” simile a quello della versione Xbox. Il logo della nuova console Sony è infatti presente per la prima volta in assoluto in uno dei trailer del titolo. Ciò non vuol dire che verranno rilasciate nuove versioni del gioco, bensì che viene confermata la totale compatibilità del titolo Ryu Ga Gotoku Studio con la nuova PS5.

Le versioni Xbox Series X e PS5 del gioco potranno beneficiare in futuro di un upgrade dal punto di vista grafico, ma i dettagli verranno rivelati nel prossimo futuro. Ciò che sappiamo di nuovo è che sarà presente anche un doppiaggio americano, assente sin dai tempi del primo Yakuza su PS2 (e JUDGMENT, se vogliamo considerarlo parte della serie). I doppiatori della traccia audio americana, fra cui spicca la guest star George Takei (Sulu nella serie classica di Star Trek).

  • Kaiji Tang: Ichiban Kasuga
  • George Takei: Masumi Arakawa
  • Andrew Morgado: Koichi Adachi
  • Greg Chun: Yu Nanba
  • Elizabeth Maxwell: Saeko Mukoda

Infine, oltre a mostrare i packshot ufficiali del titolo, vengono annunciati i bonus prenotazione: si tratta di costumi esclusivi che i protagonisti potranno indossare per somigliare a Kiryu e soci dei precedenti episodi della serie:

  • Kazuma Kiryu Costume (Yakuza 0)
  • Goro Majima Costume (Yakuza 0)
  • Taiga Saejima Costume
  • Daigo Dojima Costume (Yakuza Kiwami 2)
  • Ryuji Goda Costume
  • Makoto Date Costume
  • Haruka Sawamura Costume (Yakuza 5)
  • Kaoru Sayama Costume

Il gioco sarà disponibile in diverse edizioni: Day Ichi Edition (Steelbook e digitale), Hero Edition (digitale) e Legendary Hero Edition (digitale). Le versioni deluxe digitali comprenderanno DLC relativi a costumi e oggetti di gioco aggiuntivi: Management Mode Set, Crafting Set, Karaoke Set, Stat Boost Set e Ultimate Costume Set.

Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile a partire da novembre su PlayStation 4Xbox One, nonché su PC tramite Steam e Windows 10. La versione Xbox Series X sarà disponibile al lancio della nuova console, mentre la versione PS5 sarà disponibile più avanti.

Come dichiarato da Scott Strichart, a capo della localizzazione, Yakuza: Like a Dragon sarà italiano.

Gustiamoci insieme il nuovo video trailer intitolato Heroes of Tomorrow.

Yakuza: Like a Dragon – PS5 Trailer

YAKUZA: LIKE A DRAGON | SVELATO IL TRAILER “HEROES OF TOMORROW”, ANNUNCIATA LA VERSIONE PER PLAYSTATION 5 E IL CASTING DEL LEGGENDARIO ATTORE, GEORGE TAKEI

Supportato lo Smart Delivery per Xbox Series X e un upgrade programmato per PlayStation®5 in Occidente. Annunciate anche le edizioni ‘Hero’ e ‘Legendary Hero’ per il nuovissimo RPG di SEGA

Milano – 22 luglio, 2020 – Sega of America ha annunciato l’apertura dei pre-order di Yakuza: Like a Dragon insieme al debutto del nuovissimo trailer “Heroes of Tomorrow”, che punta i riflettori sull’esplosivo e dinamico gameplay del protagonista Ichiban Kasuga e del suo team. Hai mai desiderato vedere un gruppo di “eroi” di mezza età combattere con enormi veicoli da costruzione, sconfiggere nemici con strumenti atipici o evocare una tempesta di piccioni? Yakuza: Like a Dragon ti sorprenderà – è un RPG unico nel suo genere.

Guarda il trailer “Heroes of Tomorrow” qui: https://www.youtube.com/watch?v=HTyUJ-DrE3Q

Nell’annuncio di oggi è stato anche svelato il cast della voci inglesi di Yakuza: Like a Dragon, che presenta, tra i tanti attori di talento, lo stimato attore cinematografico e televisivo, George Takei. George Takei interpreta il ruolo di Masumi Arakawa, un potente patriarca la cui dissoluzione dell’impero yakuza del clan Tojo mette in moto il conflitto al centro di questa complessa e tortuosa storia.

SEGA ha anche annunciato oggi che Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile per PlayStation 5 in Occidente e, come annunciato precedentemente, anche su Xbox Series X, Xbox One, Windows 10, PlayStation 4 e Steam. Questa notizia si aggiunge al supporto Smart Delivery di Xbox Series X, già annunciato. È in programma anche un aggiornamento per il lancio della versione occidentale per PlayStation 5 e maggiori dettagli verranno svelati prossimamente.

Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile in Occidente per Xbox One, Windows 10 PC, PlayStation 4, e Steam a novembre 2020 (la versione per Xbox Series X sarà disponibile al day one del lancio della console e la versione PlayStation 5 seguirà in un secondo momento). La già annunciata Day One Edition è ora stata rinominata Day Ichi (“uno” in Giapponese) Edition, e sarà accompagnata dalle edizioni Hero e Legendary Hero, disponibili per il pre-order digitale a partire da oggi.

Il trailer “Heroes of Tomorrow” di Yakuza: Like a Dragon è ora disponibile su canale ufficiale Youtube di SEGA – ascolta il talentuoso cast inglese in azione, oltre a scoprire i dettagli sui pre-order delle nuove edizioni: https://www.youtube.com/watch?v=HTyUJ-DrE3Q

Yakuza Like a Dragon – Pre-order delle tre edizioni

Oggi sono state svelate diverse edizioni di Yakuza: Like a Dragon:

La Day Ichi Edition, disponibile in formato digitale, include il Legends Costume Set composto da otto costumi preferiti dai fan provenienti dalla serie di Yakuza, da quello di Kazuma Kiryu fino a Daigo Dojima. Una edizione fisica chiamata, Day Ichi SteelBook Edition, include il Legends Costume Set e una stilosa SteelBook® da collezione. 

La Hero Edition (disponibile in formato digitale) include tutti contenuti della Day Ichi Edition, oltre al Job Set, che aggiunge due nuovi lavori giocabili e il Management Mode Set, che contiene un’ampia selezione di dipendenti aggiuntivi per il minigioco della modalità di gestione espansiva.

Infine, la Legendary Hero Edition (disponibile in formato digitale) include tutti i contenuti della Hero Edition 

oltre ai seguenti contenuti in-game: Crafting Set, Karaoke Set, Ultimate Costume Set e Stat Boost Set. 

Svelato il cast di voci inglesi di Yakuza: Like a Dragon

Come attore veterano in TV e al cinema, George Takei ha prestato il suo talento a personaggi come Hikaru Sulu (Star Trek), Yamato-san, (The Terror), Kaito Nakamura (Heroes) e ad altri ruoli iconici. Il signor Takei presterà la sua voce a Masumi Arakawa, un potente patriarca la cui dissoluzione dell’impero yakuza del clan Tojo mette in moto il conflitto al centro della storia del protagonista Ichiban Kasuga. Ichiban unisce le forze con una squadra proveniente da diversi ceti sociali per scoprire la verità dietro la resa del suo ex patriarca nei confronti di un’organizzazione yakuza rivale, l’Omi Alliance di Kansai.

Il cast principale include: 

  • Kaiji Tang nel ruolo di Ichiban Kasuga, protagonista della storia dopo aver trascorso 18 anni in prigione
  • George Takei nel ruolo di Masumi Arakawa, patriarca della famiglia Arakawa 
  • Andrew Morgado nel ruolo di Koichi Adachi, un ex polizziotto alla ricerca della verità
  • Greg Chun nel ruolo di Yu Nanba, ex infermiere oppresso che fa ammenda con il mondo
  • Elizabeth Maxwell nel ruolo di Saeko Mukoda, l’hostess di un bar in missione

Resta sintonizzato nei prossimi mesi per ulteriori informazioni sul lancio di Yakuza: Like a Dragon, inclusi maggiori dettagli sul gioco, i lavori disponibili, abilità e decine di ore di contenuti aggiuntivi coinvolgenti ed esilaranti che i giocatori potranno sperimentare nel loro viaggio in Yakuza: Like a Dragon.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*