Yakuza 5 per PS4 riceve un nuovo trailer e tante immagini

Yakuza 5 per PS4 riceve un nuovo trailer e tante immagini

Adesso che la data di uscita nipponica è stata rivelata, SEGA si può concentrare sulla diffusione di nuovo materiale, ovvero trailer e immagini, del porting PS4 di Yakuza 5.

Il tutto è arrivato attraverso il sito ufficiale del gioco, aperto proprio oggi dalla compagnia, il quale riporta anche le varie schede dedicate ai cinque protagonisti e alle varie feature che i giocatori nipponici si ritroveranno ad affrontare dal 20 giugno, tra cui le classiche parti action di combattimento, un lato rhythm game con Haruka, alle corse automobilistiche e alla caccia, e addirittura un mini game che ci vedrà alle prese con dei polli.

Ci duole ricordarvi che, almeno al momento, nessuno dei tre porting della serie Yakuza per PlayStation 4 gode di un annuncio occidentale. Noi continuiamo a sperarci, visto la popolarità che il franchise gode anche nel nostro territorio.

Nell’attesa di ricevere buone notizie al più presto, vi lasciamo in compagnia del nuovo materiale rilasciato per il gioco.

Yakuza 5 – Trailer

Immagini

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*