Yakuza Kiwami 2: approda in Giappone la versione demo

Yakuza Kiwami 2

Come anticipato la scorsa settimana, finalmente è disponibile in Giappone una demo di Yakuza Kiwami 2 sul PlayStation Store di PS4.

Questa versione di prova, dal peso di 9.8GB, permetterà ai giocatori di affrontare alcuni stralci di storia. I salvataggi effettuati non saranno compatibili con la versione completa del titolo, che vedrà la luce in Giappone a partire dal 7 dicembre.

Se vi siete persi tutti i dettagli sui mini-giochi offerti da questo rimake del secondo titolo della serie, potete trovarli nella nostra precedente notizia.

In caso decidiate di scaricarvi questa demo del gioco, vi auguriamo buon divertimento e buone botte!

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.