Yakuza 6: nuovo video di gameplay dalla demo

Yakuza 6: The Song of Life

La demo di Yakuza 6 è caratterizzata da una fisica molto migliorata rispetto al precedente capitolo dalla possibilità di distruggere gli oggetti che caratterizzeranno l’ambientazione di gioco. SEGA ha rilasciato un video con il producer Toshihiro Nagoshi nel quale viene mostrato come questo sistema funzioni e quanto sarà possibile mettere a soqquadro un tipico negozio giapponese.

Il gameplay inizia a circa 25 minuti dell’intero video, ma se siete interessati a vedere le funzionalità appena discusse, potete saltare direttamente al trentasettesimo minuto, dove Kazuma Kiryu distruggerà ogni mensola presente nell’ambientazione e diversi prodotti scontati innocenti.

Di seguito potete potete vedere il video in questione: buona visione!

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games