Yakuza: Like a Dragon sarà in italiano, la conferma ufficiale

Yakuza: Like a Dragon, confermata la lingua italiana

Secondo l’ultimo trailer rilasciato e il tweet di Scott Strichart, a capo della localizzazione della serie di Yakuza, scopriamo che il nuovo Yakuza: Like a Dragon verrà localizzato nelle principali lingue europee, fra cui l’italiano, con sottotitoli fedeli al doppiaggio giapponese.

Già confermata la doppia traccia audio giapponese e americana, nonché il lip-sync con ciascuna delle due lingue. Viene confermata inoltre la presenza di “Ichibanka” di Shonan No Kaze ft. Yasutaka Nakata — tema musicale della versione giapponese del titolo che vi includiamo di seguito, nonché una serie di alcune piccole altre cose di cui Scott ha promesso di parlare più avanti.

Per maggiori informazioni riguardo Yakuza: Like a Dragon, vi rimandiamo al nostro precedente articolo. Il titolo di SEGA sarà disponibile dal prossimo novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Windows 10. La versione Xbox Series X sarà disponibile come aggiornamento gratuito (Smart Delivery) al lancio della console e la versione PS5 sarà disponibile come aggiornamento più avanti.

Ichibanka – Shonan No Kaze ft. Yasutaka Nakata

Fonte: Scott Strichart via Twitter

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games