Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2, nuovi dettagli

dragon ball heroes ultimate mission 2

BANDAI NAMCO Games rivela oggi nuovi dettagli riguardanti Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2, il nuovo titolo per Nintendo 3DS tratto dall’omonima serie, in uscita nel sol levante da domani, 7 agosto.

Così come il precedente titolo, anche Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2 presenterà al suo interno una simpatica funzione che sfrutterà la fotocamera della console come Scouter, per rilevare la potenza dei nostri amici. In questo nuovo titolo, però, questa funzione è stata leggermente modificata, diventando un mini-game.

I giocatori dovranno collaborare con i propri amici, scannerizzando la loro potenza combattiva utilizzando questa apposita funzione, e utilizzarla così per combattere alcuni giganteschi nemici apparsi all’interno della serie e dei film.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games