Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X, trailer di debutto

Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il trailer di debutto per Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X, in arrivo il 27 aprile in Giappone su Nintendo 3DS.

In questo trading card game affronteremo scontri 5 contro 5 scegliendo tra le oltre 3.300 carte disponibili. I giocatori potranno cimentarsi in ben 36 missioni divise in: otto dedicate alla saga di Dragon Ball Heroes, dieci missioni per i personaggi, otto Evil Dragon Missions e dieci God Missions. Nel gioco troveremo ben 240 personaggi tra vecchie conoscenze e new entry create appositamente per questo capitolo. Ma lasciamo che sia il trailer a parlare e, come sempre, buona visione.

Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X – trailer di debutto

https://youtu.be/a-ngoXCkD70

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.