Dragon Ball XenoVerse 2: tutti i dettagli dell’Extra Pack 2

Dragon Ball XenoVerse 2 - Recensione

Dopo averlo ufficialmente annunciato tramite le pagine di V-Jump, BANDAI NAMCO Entertainment giunge oggi a introdurci il nuovissimo Extra Pack 2 di Dragon Ball XenoVerse 2 e quello che sarà in grado di offrire agli utenti.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo secondo pacchetto di contenuti in arrivo a febbraio!

Jiren e Androide 17

Jiren è il potente membro dei Pride Trooper, nonché il più forte guerriero dell’undicesimo universo. Può contare su mosse speciali dalla potenza spaventosa come Meditazione e Power Rush. L’Androide 17 sarà dotato di una nuova abilità che lo rende in grado di assorbire gli attacchi, e avrà uno stile di combattimento inedito.

Aggiornamento Gratuito

Dragon Ball XenoVerse 2 potrà anche contare su contenuti gratuiti, in cui possiamo trovare un nuovo sistema di combattimento, ulteriori abilità per il nostro avatar e speciali costumi per i celebri personaggi della serie! Limit Burst è il nome del sistema che verrà introdotto all’interno del gioco, e sarà utilizzabile solo una volta per combattimento. Grazie a questo, i giocatori potranno incrementare notevolmente le loro abilità per un determinato lasso di tempo, tenendo anche conto del numero di membri presenti nel team avversario. Il tipo di boost offerto sarà diverso a seconda del tipo di combattente che lo userà: alcuni potranno offrire un power-up a tutti i membri del proprio team, mentre altri saranno in grado di far diminuire lo stato del nemico.

L’aggiornamento gratuito offrirà anche una nuova abilità risveglio per gli avatar del giocatore: il “Super Saiyan God Super Saiyan” (SSGSS). Inoltre, l’Androide 18 e Videl verranno ricompensate con dei costumi da bagno.

Di seguito potete ammirare una galleria di immagini dedicate ai contenuti appena riportati.

Dragon Ball XenoVerse 2 – Extra Pack 2 Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games