DRAGON BALL FighterZ : trailer per Goku Black

Goku Black

Dopo averci mostrato il nostro adorato Principe dei Saiyan nello scorso trailer, BANDAI NAMCO Entertainment ha deciso di abbagliarci mostrandoci, in tutta la sua divina bellezza, il fantomatico Goku Black, utilizzabile nella sua forma Super Saiyan Rosé (o Rosa, se preferite l’adattamento italiano). Il personaggio sarà sbloccabile nel corso dell’avventura in DRAGON BALL FighterZ ed è uno dei personaggi provenienti direttamente da Dragon Ball Super.

Nel trailer viene mostrato lo stile di combattimento molto peculiare di Goku Black, profondamente diverso da quello della sua “controparte” buona, infatti il guerriero in rosa utilizzerà una lama d’energia per disfarsi facilmente dei suoi sfortunati avversari. Le tecniche sono prese direttamente dalla sua apparizione nell’anime, con tanto di falce e Zamasu al seguito.

Il gioco, come riportato in precedenza, debutterà sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 25 gennaio, ma sarà possibile immergerci in una esaustiva open beta che prenderà il via dal 14 dello stesso mese (il 13 per tutti coloro che hanno prenotato il titolo. Se siete interessati a saperne di più, vi rimandiamo al nostro precedente articolo).

Detto questo, potrete godervi il trailer qui di seguito, mentre chi volesse sapere di più sul gameplay può godersi la nostra esaustiva anteprima del titolo.

DRAGON BALL FighterZ – Goku Black Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games