Dragon Ball XenoVerse 2: annunciata una Open Beta

Dragon Ball XenoVerse 2

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che l’uscita del già attesissimo Dragon Ball XenoVerse 2 verrà anticipata da una Open Beta, i cui dettagli non sono ancora stati resi noti.

L’unica cosa che sappiamo è che potremo sperimentare i dintorni della nuova hub, Conton City, sette volte più grande di Toki Toki, quella del primo XenoVerse. Anche il numero di quest affrontabili all’interno essa sarà maggiore di ben due volte quello del precedente. L’uscita, come ben saprete, è prevista per il prossimo 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Non vediamo l’ora di saperne di più su questa versione di prova.
dragon-ball-xenoverse-2-screenshot-gamescom-2016-06

Funzionalità

  • Rivivi gli eventi più significativi di Dragon Ball – Affronta i nemici provenienti dalle diverse timeline che compongono la storia di Dragon Ball.
  • Migliore e più grande – Esplora la nuova e massiccia hub con centinaia di giocatori e attività da svolgere. Conton City è più di sette volte più grande di Toki Toki City! Sarà possibile volare per la città assieme ad altri 300 giocatori!
  • Esaltanti combattimenti ti aspettano – Battaglie ad alta velocità che scorrono a 60 fotogrammi al secondo e una spettacolare grafica in HD per lotte ancora più epiche.
  • Il tuo personaggio, il tuo percorso – Scegli fra migliaia di opzioni di personalizzazione per creare il tuo personaggio e costruire la tua forza.
  • Nuove battaglie online e in locale – Combatti attraverso scontri classici e nuove team battle che coinvolgono fino a 6 giocatori, nonché i personaggi provenienti da Dragon Ball Super.
  • Un anno di aggiornamenti gratuiti e nuovi contenuti ti aspettano – Espandi la tua esperienza in Dragon Ball XenoVerse 2 per almeno un anno intero dall’uscita, divertiti con tanti nuovi contenuti rilasciati regolarmente tramite aggiornamenti gratuiti.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via GameSpot

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games