DRAGON BALL FighterZ: svelato il terzo personaggio DLC

DRAGON BALL FighterZ

Le pagine del mensile V-Jump appena uscito in Giappone svelano il nome e le caratteristiche del terzo personaggio DLC in arrivo su DRAGON BALL FighterZ. Si tratta di Fused Zamasu, uno degli antagonisti più potenti visti in Dragon Ball Super, il terzo fra i possibili guerrieri che Kurama aveva previsto nel suo articolo riguardo i possibili DLC del titolo di ARC SYSTEM WORKS.

Questa fusione fra il misterioso Goku Black e Zamasu, discepolo del Kaiohshin del decimo universo Gowasu, è una potentissima divinità racchiusa in un corpo immortale.

Tra le mosse speciali di Zamasu, la possibilità di volare: dopo aver attivato l’apposita tecnica, Fused Zamasu potrà entrare in uno stato di sospensione a mezz’aria e potremo controllarlo con il d-pad spostandolo in otto direzioni. La sua mossa “Holy Wrath” lo vede lanciare una gigantesca sfera di energia dalla punta delle dita e la sua mossa speciale Meteor, chiamata “Light of Absolution” gli consentirà di scatenare potentissimi fulmini su un vasto raggio di azione.

Non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale per questo terzo DLC. DRAGON BALL FighterZ è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Quale sarà secondo voi il quarto personaggio che lo accompagnerà? Potrebbe essere Vegeth in versione Super Saiyan Blue? Possiamo solo augurarcelo.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games