Son Goku inaugura la linea IMAGINATION WORKS di Tamashii Nations

Son Goku inaugura la linea IMAGINATION WORKS di Tamashii Nations

Tamashii Nations è orgogliosa di annunciare l’arrivo di IMAGINATION WORKS, una nuova linea di action figure di alto livello, presentando il primo personaggio della collezione in scala 1/9 ovvero Son Goku dalla celebre opera DRAGONBALL.

La colorazione della action figure e la cura dei dettagli sono ben definite anche nei piccoli particolari, come gli occhi del personaggio o alla qualità dei vestiti. Per le braccia è stato utilizzato un apposito materiale senza cuciture che accentua la muscolatura del personaggio. Anche le pose, vista l’assenza di giunture, risultano più naturali.

La testa di Son Goku è stata progettata per adattarsi a combinazioni di diverse parti del viso e degli occhi. Il set completo comprende due tipi di volti, modalità normale e Super Saiyan, con tre paia di occhi opzionali, per un totale di 12 diverse espressioni possibili.

Per la figure è stato fatto uno studio volto ad avere il massimo equilibrio tra le articolazioni e proporzioni visive. La parti sono studiate in modo che una non interferisca con l’altra durante le pose e che le stesse avvengano nella maniera più naturale possibile.

La figure del Saiyan sarà disponibile a partire da ottobre 2020 anche se purtroppo non sappiamo ancora informazioni sul prezzo di vendita. Vi lasciamo ad alcune immagini.

IMAGINATION WORKS Son Goku

Fonte: Tamashii Nations via BlueFinBrands

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games