Dragon Ball Super: Broly – Rivelato il cast italiano

Dragon Ball Super: Broly - Goku e Vegeta SSJ Blue

Koch Media e Anime Factory rivelano il cast italiano del film Dragon Ball Super: Broly, in arrivo il prossimo 28 febbraio nei cinema italiani.

Sotto la direzione di Andrea Ward, storica voce di Goku nei film di Dynamic Italia, ritroviamo Claudio Moneta nei panni di Goku e lo storico Mario Bombardieri nel ruolo di Broly. Nell’attesa di poter esprimere il nostro giudizio sulla versione italiana del film, vi rimandiamo alla nostra recensione del film visto in Giappone.

ANIME FACTORY RIVELA IL CAST DEI DOPPIATORI ITALIANI DI DRAGON BALL SUPER: BROLY – IL FILM

Svelati finalmente i nomi dei doppiatori che daranno voce e anima ai personaggi del film, al cinema dal 28 febbraio

Milano, 28 gennaio 2018 – Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, è lieta di annunciare le voci italiane che i fan di Dragon Ball, e non solo, potranno ascoltare dal 28 febbraio, giorno in cui Dragon Ball Super: Broly – il film arriverà finalmente al cinema.

Con la direzione affidata ad Andrea Ward, ecco il cast di doppiatori che daranno voce e anima ai personaggi del film; vere e proprie icone che hanno appassionato intere generazioni e che a febbraio tornano con il nuovo, incredibile lungometraggio che ha già infranto ogni record di incasso in Giappone e negli Stati Uniti.

  • Mario Bombardieri – Broly
  • Claudio Moneta – Son Goku
  • Gianluca Iacono – Vegeta
  • Emanuela Pacotto – Bulma
  • Federico Zanandrea – Freezer
  • Valentina Pallavicino – Bra
  • Luca Ghignone – Piccolo
  • Lorenzo Scattorin – Beerus
  • Alessandro Zurla – Whis
  • Stefano Mondini – Paragus/Paragas 
  • Elisabetta Cesone – Beriblu/Berryblu
  • Aldo Stella – Kikono
  • Maurizio Trombini – Re Cold
  • Pietro Ubaldi – Re Vegeta
  • Marco Balzarotti – Bardack/Bardock
  • Massimo Di Benedetto – Beets

Il doppiaggio del film Dragon Ball Super: Broly ha rappresentato per noi un elemento di primaria importanza”, ha dichiarato Frida Romano, Direttore Marketing Theatrical di Koch Media. “Il nostro primo obiettivo nella localizzazione italiana del film è sempre stato quello di non deludere i fan, ascoltando le loro richieste e cercando di soddisfare le loro aspettative. La cura dell’edizione è nel nostro DNA e questo ci ha portato a prediligere un adattamento dello script il più fedele possibile all’opera originale giapponese, pur cercando una continuità nella tradizione delle voci che hanno da sempre caratterizzato i personaggi della serie Super. Posso anticipare che abbiamo preparato una sorpresa per la release Home Video che, siamo certi, renderà l’edizione del film ancora più entusiasmante e completa per loro. Ecco perché speriamo che gli appassionati di Dragon Ball apprezzino quanto abbiamo fatto in questo senso. Ci auguriamo che, con il loro aiuto 

e sostegno, potremo ritrovarci presto ad affermare che Dragon Ball Super: Broly, ha infranto un altro record, questa volta in Italia”.

SINOSSI

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

A proposito di Anime Factory

Anime Factory è l’etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, della società.

Nato nel maggio 2015 con il nome di Anime al Cinema, il brand ha consolidato nel tempo la sua identità fino ad affermarsi come uno dei punti di riferimento per i fan del genere. A distanza di tre anni, complice un’offerta sempre più ampia e una presenza sul mercato di riferimento sempre più forte, Anime al Cinema cambia casa per diventare vera e propria Factory, fucina di prodotti di altissima qualità.

Anime Factory diventa, così, l’anima orientale di Koch Media, la sua identità legata all’animazione giapponese. I grandi classici del passato che tornano rimasterizzati, che per la prima volta arrivano sul grande schermo o in edizioni limitate e da collezionisti, titoli inediti che non hanno mai raggiunto il grande pubblico italiano pur rappresentando vere e proprie icone in ambito Anime e Manga. Tutto questo, unito alla grande qualità delle lavorazioni, è la mission di Anime Factory.

Sotto l’etichetta Anime Factory, Koch Media si appresta a portare sul mercato cinematografico e home video titoli del calibro di Dragon Ball Super: Broly – Il film, UFO Robot Goldrake, Jeeg Robot d’Acciaio, Mazinga Z e Il Grande Mazinga, Lupin III, Lamù la ragazza dello spazio, Gigi La trottola, Ken il Guerriero, C’era una volta…Pollon.

Fonte: Koch Media

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*