One Piece, Dragon Ball Z e Saint Seiya: novità per i tre nuovi giochi NAMCO BANDAI

dragon ball saint seiya one piece cover

NAMCO BANDAI Games ci delizia questa mattina con una carrellata di nuove immagini e informazioni su tre attesissimi titoli tratti da altrettante serie animate e manga di successo: parliamo di One Piece: Romance Down per Nintendo 3DS, Saint Seiya: Brave Soldiers per PlayStation 3 e Dragon Ball Z: Battle of Z per PS3, PS Vita e Xbox 360.

Gustatele di seguito!

One Piece: Romance Dawn (Nintendo 3DS)

In arrivo il prossimo 28 novembre, ONE PIECE ROMANCE DAWN soddisferà le aspettative di tutti i fan di One Piece grazie agli ingredienti perfetti per vivere una vera avventura pirata: veleggiare, combattere, fare scelte difficili e molto altro ancora!

Durante il viaggio, i giovani pirati dovranno scegliere tra diversi modi di continuare l’avventura; premere il giusto tasto al momento giusto per distruggere le porte o per girare nel giusto corridoio!
Oltre a queste caratteristiche, ecco nuove immagini per FRANKY e ROBIN!

 

Saint Seiya: Brave Soldiers (PlayStation 3)

La saga di Ade ha da sempre dei fieri nemici e fantastici combattenti. Tra questi, due sono considerati i generali di Ade e i più potenti cavalieri: Hypnos e Tanatos. Ecco un primo sguardo alle loro mosse, ai modelli e agli attacchi Big Bang!

Per abbattere Ade e il suo fortissimo esercito, Seiya e gli altri Cavalieri hanno dovuto indossare l’armatura fatta dal sangue di Atena: la “God Cloth”. I nuovi screenshot del gioco mostrano anche questa potente armatura indossata da Seiya.

SAINT SEIYA: BRAVE SOLDIERS per PLAYSTATION®3 è in arrivo il 21 novembre 2013.

 

Dragon Ball Z: Battle of Z (Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita)

Il più recente annuncio per Dragon Ball Z: Battle of Z è stata l’“Ultimate Jewel” (prima chiamata Limit Jewel), il più raro oggetto da trovare nel “Collection Store”. Quando equipaggiata in alcuni dei combattenti, l’Ultimate Jewel consente ai giocatori di effettuare una “Ultimate Move”. Oltre a GOKU (con la sua SPIRIT BOMB), anche TEEN GOHAN, PERFECT CELL e FULL POWER FRIEZA sono in grado di fare la loro mossa speciale. Queste particolari mosse sono rappresentate nei nuovi screenshot del gioco!

Le nuove opzioni di personalizzazione permetteranno ai fan di DBZ di personalizzare il loro personaggio preferito! I giocatori potranno scegliere il colore dei costumi da battaglia e quali statistiche potenziare!
Unisciti alla community su www.team-up.eu

DRAGON BALL Z: BATTLE OF Z, per PLAYSTATION®3, XBOX 360® e PLAYSTATION®VITA è in arrivo all’inizio del 2014.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.