DRAGON BALL SUPER: il Film del 2022 verrà annunciato al San Diego Comic-Con?

DRAGON BALL SUPER: il Film del 2022 verrà annunciato al San Diego Comic-Con?

Il sito ufficiale di Dragon Ball ha annunciato che il San Diego Comic-Con ospiterà un panel dedicato alla nuova produzione animata di DRAGON BALL SUPER, film del 2022 che non dispone ancora di un titolo ufficiale. La nuova pellicola d’animazione verrà presentata ufficialmente al pubblico occidentale il prossimo 24 luglio alle 2:00 AM giapponesi, ovvero le ore 19:00 qui in Italia. All’evento speciale saranno presenti Masako Nozawa, la storica voce giapponese di Goku, Gohan e Goten, nonché il leader del team Dragon Ball di SHUEISHA, ovvero Akio Iyoku. Assieme a loro ci sarà Norihiro Hayashida, producer del nuovo film per TOEI ANIMATION.

Il nuovo film di DRAGON BALL SUPER uscirà nel corso del prossimo anno e al Comic-Con verranno condivise le ultime novità riguardanti la produzione e i suoi retroscena. Inoltre, il tutto verrà arricchito da una speciale performance dal vivo del solo e unico Hironobu Kageyama, artista alle spalle di sigle del calibro di CHA-LA HEAD CHA-LA, WE GOTTA POWER e Bokutachi wa Tenshi datta per la storica serie di Dragon Ball Z.

DRAGON BALL SUPER: il Film del 2022 verrà annunciato al San Diego Comic-Con?

Nel corso dell’evento potranno essere svelati un titolo ufficiale, un key visual, una sinossi e persino una data di uscita per il Giappone, ma vi consigliamo di non tenere troppo alte le vostre aspettative a riguardo per non rimanerne delusi. Restiamo in trepidante attesa di saperne di più riguardo questo attesissimo lungometraggio che seguirà le vicende e il successo di DRAGON BALL SUPER: BROLY, il film uscito in Giappone nel 2018 e giunto in Italia sotto l’etichetta Anime Factory di Koch Media.

Fonte: Dragon Ball Official Site

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*