DRAGON BALL FighterZ: prime immagini della trasformazione di Goku in Super Saiyan 4

dragon ball fighterz goku gt dlc 06

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato dei nuovi screenshot per DRAGON BALL FighterZ, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Le immagini, che troverete a fine articolo, ci permettono di ammirare in anteprima la trasformazione di Goku Super Saiyan 4. Come precedentemente anticipato infatti il prossimo personaggio DLC, che verrà rilasciato a maggio, sarà Goku bambino in versione Dragon Ball GT. Esso avrà a sua disposizione la mossa meteoritica “Dragon Fist Explosion” durante la quale lo storico protagonista raggiungerà il famigerato 4° livello di trasformazione.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che se volete saperne di più su DRAGON BALL FighterZ potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

GLI AGGIORNAMENTI GRATUITI DANNO UN TOCCO FESTIVO A DRAGON BALL FIGHTERZ!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare una serie di aggiornamenti gratuiti per DRAGON BALL FighterZ per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via STEAM.

Il FighterZ Tournament è un nuovo torneo online che comprende diverse regole per gli scontri e per arrivare a una finale con un gruppo di 8 giocatori. I vincitori e i piazzati riceveranno ricompense speciali e Z Trophy che i giocatori potranno mostrare nella nuova Z Trophy Room.

Z Trophy Room, la seconda delle nuove feature, è unica per ogni giocatore e può essere decorata con i Z Trophy che hanno raccolto e con i Lobby Avatar. I giocatori possono anche cambiare la musica di sottofondo.

Non solo, sarà anche possibile visitare le stanze dei propri amici o mostrare la propria collezione agli ospiti.

Questi primi due aggiornamenti sono disponibili da oggi 28 novembre.

Il terzo update, in arrivo il 5 dicembre, sono una serie di avatar a tema natalizio e variazioni nelle colorazioni. I personaggi, inclusi Vegeta, Trunks, Tien e C-18, avranno avatar a tema Babbo Natale, mentre Krilin e Buu saranno vestiti rispettivamente da renna e pupazzo di neve. Una nuova colorazione natalizia – rossa, verde e oro, sarà anche disponibile per tutti i personaggi.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via STEAM.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*