DRAGON BALL FighterZ accoglie tre nuovi personaggi davvero “Super”

DRAGON BALL FighterZ - Jump Festa 2018 - Vegito

Abbiamo sperato fino all’ultimo sulla presenza dei personaggi di Dragon Ball Super all’interno del roster di DRAGON BALL FighterZ, e finalmente quel momento è giunto! Tramite il nuovo numero di V-Jump, infatti, BANDAI NAMCO Entertainment svela che Beerus, Hit e Goku Black saranno presenti come combattenti giocabili.

Il Dio della distruzione Beerus potrà contare sulla special finale “God of Destruction’s Judgment”, che pare si tratti di un attacco che passa da una tecnica di lancio a una serie di letali colpi. Sarà anche in grado di utilizzare la sfera della distruzione, che esploderanno una volta entrate in contatto con il nemico. Hit invece sarà in grado di fermare il tempo e sferrare uno dopo l’altro tantissimi pugni dalla potenza inaudita come mossa finale, mentre Goku Black sarà in grado di trasformare la sua mano in una lama e attaccare senza pietà con un attacco clonato. Nel moveset di quest’ultimo personaggio apparirà anche Zamasu.

Vengono inoltre svelate due nuove caratteristiche offerte dal gioco, che vi descriviamo di seguito:

  • Compari, Shenron!” – Shenron potrà apparire durante le battaglia. Sferrando un determinato numero di combo sarà possibile “raccogliere” le sette sfere del drago, e una volta ottenute tutte potremo ammirare la comparsa del potente drago. Il giocatore che riuscirà a soddisfare le condizioni, potrà vedere il suo desiderio esaudito. I desideri in questione spaziano tra il recupero completo o costante di HP, rianimare un membro del team, e altro ancora.
  • Dramatic Production” – Riproduzioni delle celebri scene della serie animata potranno prendere luogo di tanto in tanto in mezzo ai combattimenti, senza ovviamente cambiare quanto accaduto prima e quanto accadrà dopo che queste verranno mostrate, ma solo quando alcune condizioni verranno soddisfatte.

DRAGON BALL FighterZ arriverà sulle nostre PlayStation 4 e Xbox One dal 25 gennaio 2018, mentre su PC solo dal giorno dopo, ovvero il 26.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games