Dragon Ball Fusions: video per l’ultimo aggiornamento

Dragon Ball Fusions

Come anticipato nella news precedente riguardante il medesimo gioco, BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un aggiornamento gratuito per la versione giapponese di Dragon Ball Fusions, che oggi si mostra attraverso un paio di video.

Il nuovo livello, chiamato “Space-Time Radar” è ambientato nel mondo reale, dove il giocatore utilizzerà il proprio 3DS per captare il segnale Wi-Fi di tutto il paese, causando tuttavia una serie di fratture spaziotemporali. I guerrieri e le battaglie del mondo di Dragon Ball verranno fuori dalle crepe, e ciò ci darà l’opportunità di stringere amicizia con personaggi piuttosto rari. È molto probabile che fra questi si celino combattenti con cui non avremo ancora stretto amicizia. L’aggiornamento metterà a disposizione le battaglie online e un sistema di ranking, che permetteranno di lottare con giocatori di tutto il Giappone per scalare la classifica dei giocatori più potenti.

Vi lasciamo ai video delle suddette modalità, ricordando che Dragon Ball Fusions è già disponibile in Giappone su Nintendo 3DS e vedrà la luce in Europa nel mese di febbraio 2017. Buona visione!

Dragon Ball Fusions: Space-Time Radar Stage

Dragon Ball Fusions: Epic Online Match

Fonte: ShonenGameZ via Nintendo Everything

Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
Siamo in diretta sul nostro canale Twitch! canale Twitch!
Iscriviti al nostro canale Twitch!