DRAGON BALL FighterZ: Broly e Bardak saranno i primi due personaggi DLC

DRAGON BALL FighterZ - Jump Festa 2018 - Vegito

Ormai disponibile in tutto il mondo, DRAGON BALL FighterZ torna a far parlare di sé con alcune indiscrezioni sui primi due personaggi DLC in arrivo in data ancora sconosciuta: Broly e Bardak. L’annuncio arriva tramite un leak di V-Jump, il cui nuovo numero dovrebbe uscire in Giappone a giorni, e sicuramente sarà possibile saperne molto di più a riguardo.

Stando alle prime informazioni, Broly sarà in grado di utilizzare il suo attacco caratteristico “Gigantic Meteor“, che al costo di tre barre di energia promette una devastante distruzione. Bardak invece potrà contare su “Revenge Assault“, che lo vedrà addirittura trasformarsi in Super Saiyan e attaccare il proprio avversario con vigore.

Restiamo in attesa di saperne molto di più a riguardo, e magari di poterli ammirare in alcune prime immagini e rispettivi trailer, per cui restate sintonizzati!

DRAGON BALL FighterZ è attualmente disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete interessati al gioco, potete dare una lettura alla nostra recensione e alla guida per le Conclusioni Spettacolari.

AGGIORNAMENTO: Ecco arrivare sul web la scan della rivista che riporta l’annuncio, visionabile di seguito.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.