DRAGON BALL SUPER: Super Hero, ecco la nuova data di uscita

DRAGON BALL SUPER: Super Hero, ecco la nuova data di uscita

In seguito all’attacco hacker subito ai danni di TOEI Animation, perpetrato da ignoti che hanno preso in ostaggio dati sensibili della compagnia e numerose produzioni animate di prossima uscita, le cose sembrano tornare pian piano alla normalità. E dopo la ripresa di ONE PIECE e altri anime, è finalmente il turno di DRAGON BALL SUPER: Super Hero, il cui esordio in Giappone sarebbe dovuto avvenire questo mese (il 22 aprile), ma che è stato rimandato a data da destinarsi. Oggi la compagnia può finalmente ufficializzare una nuova data di uscita per il Giappone: 11 giugno 2022.

L’uscita del film è prevista anche nel resto del mondo, ma purtoppo non abbiamo ancora notizie per quanto riguarda l’Italia. I diritti potrebbero essere acquistati, come nel caso di Broly, da Koch Media e dalla sua etichetta Anime Factory.

Di seguito possiamo vedere una nuova versione aggiornata del trailer con la nuova data.

DRAGON BALL SUPER: Super Hero – Trailer con la data di uscita

Fonte: TOEI Animation via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.