DRAGON BALL FighterZ: un secondo Season Pass e altre novità in arrivo

DRAGON BALL FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo di tantissime novità per DRAGON BALL FighterZ, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Il producer Tomoko Hiroki ha infatti svelato che attualmente è in corso di sviluppo un secondo Season Pass per il titolo, di cui verranno rilasciate ulteriori informazioni durante il DRAGON BALL FighterZ World Tour Finals 2018-19 che si terrà dal 26 al 27 di gennaio. Al momento non è stato rilasciato alcun dettaglio su quali personaggi verranno introdotti tramite il secondo Season Pass, né tanto meno quando verrà rilasciato.

Ma questa non è l’unica novità in arrivo da parte della software house. Il producer Masayuki Hirano, che si è occupato dello sviluppo di Dragon Ball XenoVerse 2 e dell’appena annunciato per l’Europa SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION, ha infatti svelato che pur continuando a supportare i tre titoli sta per arrivare l’annuncio di qualcosa di nuovo. Il producer ha infatti detto: “Vogliamo rilasciare un’informazione che potrebbe far felici tutti i fan della saga di Dragon Ball. Abbiamo rilasciato le prime anticipazioni oggi, ma stiamo già pensando alle prossime mosse da fare. Sul nuovo numero di V-Jump saranno presenti nuovi indizi sulle informazioni che verranno svelate durante le finali del campionato mondiale, ma allo stesso tempo rilasceremo nuovi dettagli gradualmente. Gennaio sarà un mese emozionante per tutti i nostri fan.”

Di cosa tratterà questo misterioso annuncio? Si tratterà forse di un nuovo titolo completamente diverso da quelli visti fino ad oggi? Non ci resta che aspettare di scoprirlo con le prossime informazioni che verranno rilasciate dalla software house.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games