Dragon Ball XenoVerse 2: il LEGENDARY PACK 1 sarà rilasciato questo mese

Dragon Ball XenoVerse 2 LEGENDARY PACK 1

Assieme a DRAGON BALL Z: KAKAROT e DRAGON BALL FighterZ, la DRAGON BALL Games Battle Hour tenuta nel weekend appena trascorso ha riservato uno spazietto anche per Dragon Ball XenoVerse 2, uno dei più apprezzati titoli videoludici deciati a Goku e compagni, tanto da farlo restare in vita per anni a suon di DLC.

E proprio di contenuti aggiuntivi continuiamo a parlare anche in questa occasione, dato che durante il corso dell’evento è stato diffuso un nuovissimo trailer dedicato al LEGENDARY PACK 1, dove viene anche rivelato che questo farà il suo debutto ufficiale il 18 marzo 2021.

In questo pacchetto troveremo delle storie legate al Torneo dell’Aldilà e al Torneo del Potere, dove saranno rispettivamente offerti due nuovi personaggi giocabili: Paikuhan e Toppo. Alcune delle nuove missioni DLC saranno legate alle loro storie.

Inoltre, il producer del gioco Souya Mikumo ha anche rivelato che il gioco riceverà questo autunno un LEGENDARY PACK 2. Sebbene al momento non abbia diffuso alcune informazioni, il prossimo 16 marzo verrà rilasciato un trailer che inizierà a introdurlo.

Qui sotto potete ammirare un trailer dedicato al primo LEGENDARY PACK. Prima però, vi ricordiamo che Dragon Ball XenoVerse 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC via Steam, e Stadia.

Dragon Ball XenoVerse 2 – LEGENDARY PACK 1 Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*