DRAGON BALL FighterZ: trailer per Gohan

BANDAI NAMCO Entertainment - Gohan DRAGON BALL FighterZ

Eh già… i bei tempi in cui Son Gohan era il guerriero più forte di Dragon Ball sono solo un lontano ricordo. Adesso è un patetico studioso, con lo stesso livello combattivo di uno Yamcha sotto sedativi, ma per fortuna in DRAGON BALL FighterZ, l’attesissimo picchiaduro di ARC SYSTEM WORKS e BANDAI NAMCO Entertainment, potremo utilizzarlo all’apice del suo potere, in versione Super Saiyan di secondo livello nel Cell Game.

Ammiriamolo in azione in questo nuovo character trailer, ricordando che DRAGON BALL FighterZ vedrà la luce il prossimo febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Qui potete trovare il nostro hands on sul gioco.

DRAGON BALL FighterZ – Gohan Character Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.