DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch: open beta in arrivo

open beta

Con un piccolo comunicato diffuso attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, BANDAI NAMCO Entertainment rivela che DRAGON BALL FighterZ per Switch riceverà una open beta proprio durante il mese di agosto ormai alle porte.

Come riportato dallo stesso post, questa versione del gioco per console ibrida di Nintendo, attesa dal 28 settembre, potrà contare su alcune nuove feature per la modalità multigiocatore locale:

  • Match 2 vs 2 e 1 vs 1
  • Modalità Party Match offline a 6 giocatori

Restiamo in attesa di conoscere la data precise in cui questa open beta si metterà alla mercé degli utenti, nella speranza che BANDAI NAMCO Entertainment non ci faccia attendere davvero troppo prima di conoscerla.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games