BANDAI NAMCO Entertainment: la lineup della gamescom 2019

BANDAI NAMCO Entertainment: la lineup della gamescom 2019

BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso in rete la lista dei giochi presenti alla gamescom 2019, che si svolgerà dal 20 al 24 agosto prossimi a Colonia, in Germania. Tra questi troviamo CODE VEIN, DRAGON BALL Z: KAKAROT, ma anche gli ultimi annunciati in questi giorni, ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 e ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS.

VENITE A TROVARCI NELLA HALL 6 A40 / B40!

Nel 2019, gamescom sarà ancora una volta il piatto forte per tutti i giocatori!

NELLO STAND BANDAI NAMCO Entertainment Europe SARANNO GIOCABILI SETTE TITOLI

DRAGON BALL Z: KAKAROT

Vai oltre le battaglie e vivi il mondo di DRAGON BALL Z. Il titolo sarà giocabile per la prima volta in un evento consumer in Europa!

CODE VEIN

Forma la tua squadra e parti per un viaggio verso l’estremità dell’inferno per svelare il tuo passato e sfuggire al tuo incubo attuale!

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

Gioca con più personaggi che mai e fai nuove scoperte sulla trama di ONE PIECE. ESCLUSIVA MONDIALE! Giocabile per la prima volta in assoluto!

THE DARK PICTURES: MAN OF MEDAN

Il primo gioco della Dark Pictures Anthology porta l’orrore soprannaturale nel Pacifico del sud.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS

Forma una squadra con i tuoi eroi e cattivi preferiti, sviluppa le tue tecniche di combattimento e dimostra chi è il migliore in ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS!

RAD

Avventurati nel Fallow – una landa radioattiva devastata in costante mutazione, piena di creature sconosciute e abominevoli – ed evolviti in qualcosa di diverso, magari qualcosa di ancora più fico.

DISNEY TSUM TSUM

I celebri peluche Tsum Tsum dei personaggi Disney arrivano su Nintendo Switch per la prima volta

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games