Dragon Ball XenoVerse 2: prime immagini per Broly Full Power

Broly (Super Saiyan Full Power)

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia ufficialmente la presenza della versione Super Saiyan Full Power di Broly nell’Extra Pack 4 di Dragon Ball XenoVerse 2.

Questa versione del Super Saiyan leggendario è la stessa che potremo ammirare nel lungometraggio di Dragon Ball Super in uscita in Giappone il prossimo mese. Ma Broly non sarà l’unico contenuto a nostra disposizione: nel comunicato stampa che segue le immagini trovate maggiori dettagli.

L’EXTRA PACK 4 DI DRAGON BALL XENOVERSE 2 INCLUDE IL VILLAIN DEL PROSSIMO FILM DRAGON BALL SUPER: BROLY!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che i fan potranno giocare nei panni di Broly (Super Saiyan Full Power) in DRAGON BALL XENOVERSE 2 prima del lancio di Dragon Ball Super: Broly.

Incluso come parte dell’Extra Pack 4, in arrivo questo inverno, i giocatori saranno in grado di usare Broly nella versione del film. I poteri del Saiyan sono aumentati per raggiungere o persino superare quelli di Goku.

Un nuovo stage, il Tournament of Power Arena, sarà anche incluso nell’Extra Pack 4 che comprende i due Zen-Oh che si uniscono alla battaglia a metà dello scontro. 

L’Extra Pack 4 è disponibile come parte dell’Extra Pass o acquistabile separatamente.

Questo inverno tutti i giocatori riceveranno anche un aggiornamento gratuito separato che include una parrucca di Broly, costumi per Videl e C-18 e un abito a tema natalizio.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e NINTENDO Switch.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*