Dragon Ball XenoVerse 2 pronto ad accogliere due ulteriori personaggi

Dragon Ball XenoVerse 2 / Dragon Ball FighterZ / personaggi / personaggio

A distanza di appena un mese dall’annuncio di Dabra e Majin Buu (Gohan Assorbito) per Dragon Ball XenoVerse 2, BANDAI NAMCO Entertainment rivela tramite le pagine di V-Jump che il titolo riceverà presto due ulteriori personaggi giocabili.

Ma di chi si potrà mai trattare? Presto detto! Ad aggiungersi al già corposo roster stavolta saranno l’Androide N° 13, presentato per la prima volta nel lungometraggio animato “I Tre Super Saiyan” e il buon Tapion, personaggio originariamente introdotto nel film “L’Eroe del Pianeta Conuts” e a lungo richiesto dai tantissimi giocatori e fan delle avventure di Goku e compagni.

Ad accompagnare questi due, la compagnia renderà non solo disponibili i costumi dell’Universo 2 e l’Universio 11, fruibili come DLC a pagamento ovviamente, ma anche alcuni contenuti gratuiti come l’Hero Colosseum e una nuova storia.

Restiamo in attesa di sapere di più su questi nuovi contenuti.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.