Dragon Ball XenoVerse 2: disponibile il DB Super Pack 2

Dragon Ball XenoVerse 2 / Dragon Ball FighterZ / personaggi / personaggio

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che da oggi i possessori di Dragon Ball XenoVerse 2 su PlayStation 4, Xbox One e PC potranno godere di un nuovo pacchetto DLC, il DB Super Pack 2, che aggiungerà al maestoso titolo tratto dal manga di Akira Toriyama e Toyotaro nuovi contenuti.

Tutti i dettagli sono disponibili di seguito al trailer di presentazione. Buona visione!

Dragon Ball XenoVerse 2 – Trailer DB Super Pack 2

AMPLIA DRAGON BALL XENOVERSE 2 CON IL DB SUPER PACK 2!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi il secondo DLC Pack per DRAGON BALL XENOVERSE 2: il DB Super Pack 2.

Questo nuovo DLC, che punta i riflettori sui contenuti dell’anime Dragon Ball Super, è disponibile ora attraverso il Season Pass o acquistabile separatamente.

La storia è stata modificata e il Dio della Distruzione Champa sta arrivando a Conton City! Grazie a questo secondo DLC Pack a pagamento, i giocatori potranno sperimentare una nuova scenario quest e fronteggiare i guerrieri dell’Universo 6. Per questa occasione due nuovi personaggi si uniranno alla battaglia: Champa e Vados. Inoltre i giocatori avranno anche un nuovo stage, nuovi attacchi e costumi, un nuovo veicolo e tantissimi altri contenuti!

Insieme al DLC Pack 2, è disponibile un grande, nuovo aggiornamento gratuito, che include nuovi costumi (Zangya & Bido, i vestiti di Androide 15 e la tuta di Metal Cooler), nuove Missioni Esperto (Broly & Janemba), nuovi attacchi, nuove regole per il Torneo Tenkaichi e gli abiti del Torneo.

Resta con noi, la saga di Trunks del Futuro e molto altro sono in arrivo con nuovi DLC e aggiornamenti!

Per maggiori informazioni sugli aggiornamenti e sul gioco DRAGON BALL XENOVERSE 2, visitare il sito web ufficiale: www.dragonball-videogames.com.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile da ottobre 2016 in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One e PC in formato digitale su STEAM®.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.